UNO… DUE… TRE…… CONNESSI !!!!
Connessi e felici di esserci….. tutti insieme al Parco degli Angeli.
A fare cosa? Lasciamo alle immagini il “compito” di spiegare cosa, quel che è bello è raccontare come.
“CONNESSIONI” è stato un appassionante momento di incontro fra amici che hanno calcato il palcoscenico con un unico scopo: esprimere quelle emozioni che solo l’arte può far venire fuori e farlo in un luogo speciale con ragazzi speciali è stato….. speciale.
Ad appassionarci Claudio Nardocci e e Pietro Caldarelli con brillanti monologhi che hanno spaziato dalla storia alla favola con leggerezza e leggeri hanno danzato le amiche della Scuola Mary Gio Dance e dell’Associazione Fili d’Argento e che dire delle tre giovani danzatrici e ginnaste?
I ragazzi, però, non si battono! E se le mani hanno battuto per gli altri, per loro….. si sono spellate perchè hanno tirato fuori da ciascuno di noi tutto quello che l’anima è pronta a dare quando si trova a nudo davanti alla bellezza.
La bellezza dei sorrisi che esprimono la gioia di essere i più belli, i più bravi, i più e basta! La bellezza di vedere come l’affetto degli amici ed amiche dell’Assoniazione Numen ha prodotto quella magia con una forza interiore che fa scalare le montagne.
E quelle montagne che ogni giorno sono davanti ai nostri ragazzi per una sera loro le hanno viste dall’alto della felicità che hanno raggiunto grazie alla connessione di tanti amici fra i quali alcuni che hanno un ruolo importante nella loro quotidianità e che hanno voluto esserci per testimoniare il loro affetto: Francesca Badini e Fiovo Bitti, rispettivamente responsabili dei Servizi Sociali di Cerveteri e Ladispoli e Federica Battafarano, responsabile dell’Ufficio Cultura del Comune di Cerveteri e Vicesindaco, che ci ha portato il messaggio di solidarietà di tutta l’Amministrazione.
E in ultimo, ma non certo gli ultimi, anzi i primi a venirci a dare una mano quando serve gli amici Vincenzo e Mirko dell’Associazione Amababa– Ali per il Ruanda.
Connessi alla fine anche per una buona cena fra chi aveva speso tutte le energie perchè…… bisogna essere carichi per la prossima connessione!
GUARDA I VIDEO E LE FOTO CHE SEGUONO