UN SIMBOLO DETURPATO ED UN SINDACO CHE NON PARLA
UN SIMBOLO DETURPATO ED UN SINDACO CHE NON PARLA
22 Aprile 2019
Nell’uovo non abbiamo trovato le risposte che aspettavamo dal Sindaco Alessandro Grando, il quale passerà alla storia per come ha preso per i fondelli chi vive il più grande problema legato alla disabilita’: l’incertezza del “dopo di noi”.
Ben si abbina la sua immagine a come è stato ridotto dall’Associazione Nuove Frontiere Onlus quel luogo simbolo dove tante persone dal cuore nobile avevano riposto il seme della speranza dal quale era cresciuta quella bella realtà chiamata “Il Parco degli Angeli”.
In quel luogo il Sindaco Alessamdro Grando ha fatto “passerella” elogiando chi aveva deturpato, e poi fatto sparire, la targa con il nome della struttura.
Certo lui è interessato a ben altre targhe e non ha speso una sola parola per lo scempio che è stato fatto del simbolo della speranza di chi ha creduto nella generosità dell’animo.
Generosità vilipesa da chi oggi occupa il Parco degli Angeli senza alcun titolo e tenta di cancellare le tracce del suo deplorevole gesto.
Queste persone saranno consegnate alla storia per ciò che hanno fatto e per come hanno sputato sulla generosità della quale stanno ancora immeritatamente e prepotentemente usufruendo.
Complimenti Sindaco Alessandro Grando, avete scelto un bel modo per passare alla storia!