SINDACO GRANDO PERCHÉ NON PROMUOVI ANCHE UNA RACCOLTA PUBBLICITARIA PER COMPENSARE I TAGLI AI SERVIZI SOCIALI?
Leggiamo dalla stampa locale che l’amministrazione comunale di Ladispoli, dopo la rinuncia di Assobalneari per la stagione 2019, punterebbe a finanziare le torrette di salvamento con dei proventi pubblicitari.
Dopo il finanziamento delle Frecce Tricolori con questa modalità e dopo che la si vorrebbe utilizzare per la sicurezza dei bagnanti, suggeriamo al Sindaco Grando di promuovere una ricca raccolta pubblicitaria (occorrono almeno 250.000 euro) per evitare il tracollo dei Servizi Sociali di Ladispoli.
Parafrasando il Vicesindaco Perretta, il quale ha detto di sapere di chi sarà “la colpa” se qualcuno morirà in mare, noi “rilanciamo” dicendo che sappiamo di chi sarà la responsabilità se presto a Ladispoli tante persone disabili resteranno pressoché prive di assistenza e tanti operatori del sociale privi di lavoro.
Sindaco Grando, anche se per te questa non è una bella pubblicità, fallo uno sforzo anche per loro perché se la vita dei bagnanti è certamente importante quella delle persone disabili non lo è certo di meno!