OLTRE A ROMPERE SONO PURE DISPETTOSO
È più forte di me, gli amici li devo acchiappare tutti, anche quelli più timidi come Mario Frazzetta che è venuto a lavorare al Parco degli Angeli la settimana di Ferragosto donandoci il suo lavoro di impiantistica idraulica con i materiali donati da Gianfranco e da tutti gli amici della Idro Termo Soluzioni di Ladispoli.
Mario è il cuore del Parco degli Angeli, perché con il cuore ha voluto che sul terreno di sua proprietà i ragazzi potessero stare bene.
Anche Gianni della Macelleria Damiano di Cerveteri ha un cuore grande e…. a noi, nonostante lo sforzo dei lavori, sta facendo aumentare la pancia.
Si, perché lui ci ha detto che fisicamente non può essere con noi ma che ci tiene che stiamo sempre in forma: ieri quando gli ho detto che ci siamo ormai “spazzolati” un vitello mi ha risposto che ne ha pronti per noi altri tre!
È un grande, lui e la sua famiglia e anche lui è timido e schivo così come lo è Cipriano, il mattonatore, capace di lavorare ininterrottamente dalle sette del mattino alle nove di sera (viene dalla scuola di Giampiero e Lanfranco Manili, i nostri “mastri storici*).