LA NOSTRA POLITICA È QUELLA DI SOSTENERE CHI SI OCCUPA SERIAMENTE DEI NOSTRI FIGLI
L’Associazione Parco degli Angeli Onlus affianca il Movimento Civico Ladispoli Città , forza di opposizione che è stata la prima a Ladispoli ad opporsi alla formazione di un bilancio così penalizzante per i nostri figli.
Gli emendamenti portati in consiglio comunale dal suo esponente Dott. Eugenio Trani sono stati bocciati dalla maggioranza ed in tale occasione il Sindaco Alessandro Grando gli ha dato del pagliaccio e della persona vomitevole perché portava avanti le istanze che sottoponevamo al Movimento affinché fossero patrocinate in sede istituzionale.
Per noi “politica” non è una brutta parola perché significa occuparsi della vita della gente ed appoggiamo chi lo fa seriamente al punto di aver deciso di confluire nell’iniziativa promossa dal Forum del Terzo Settore piuttosto che duplicare in modo strumentale tale iniziativa.
Ribadiamo l’iniziativa di costituire una delegazione che dovrà essere ricevuta giorno 27 dal Sindaco di Ladispoli con la formale richiesta di formare un gruppo di lavoro che si confronti ed indirizzi un’amministrazione che sembra non sappia guardare con la giusta attenzione alle esigenze delle fasce più deboli.