LA FORTUNA DI POTER AIUTARE I RAGAZZI DELLA PARCO DEGLI ANGELI ONLUS
LA FORTUNA DI POTER AIUTARE I RAGAZZI DELLA PARCO DEGLI ANGELI ONLUS
Cari amici, ci sono tanti modi per darci una mano, e potete farlo con un pochino di…….. divertimento e, se siete fortunati, anche di piccola utilità.
Anche tu puoi aiutarci e ci sono dei buoni motivi per farlo: l’Associazione Parco degli Angeli Onlus nasce con l’obiettivo di ogni genitore di un ragazzo disabile: realizzare un contesto in cui possa essere accudito quando la sua famiglia non potrà più farlo. Parliamo di quell’ormai conosciuto <dopo di noi> che ha ispirato recenti innovazioni normative e che richiede la realizzazione di strutture idonee (case-famiglia, comunità-alloggio, ecc.).
Per poter raggiungere tale obiettivo l’Associazione Parco degli Angeli Onlus ha fatto accordi di collaborazione con chi condivide lo spirito di solidarietà che la muove ma certo il percorso da fare non è né breve né facile ma con le persone di cuore al nostro fianco siamo sicuri che arriveremo fino in fondo.
In occasione delle festività natalizie, abbiamo pensato di organizzare una lotteria con in palio buoni carburante e buoni da spendere presso degli esercizi commerciali che ci aiutano.
E’ la vigente normativa vigente (art. 13, comma 1, lettera “a” del D.P.R. n. 430/01) che consente alle ONLUS, per gli scopi di finanziamento delle proprie attività, di organizzare le cosiddette “manifestazioni di sorte locale”, cioè piccole operazioni (tombole, riffe e lotterie) per raccogliere qualche fondo da destinare alle attività di utilità sociale perseguite.
Anche tu, con soli 2,50 Euro puoi aiutarci prendendo per te un biglietto e……. buona fortuna, sicuramente vincerai il sorriso dei nostri ragazzi!
E se poi anche tu, privato o azienda, vorrai darci una mano ad offrire i biglietti ad amici, parenti e conoscenti, puoi contattarci all’indirizzo e-mail parcoangelionlus@libero.it, i nostri ragazzi ti risponderanno con affetto e saranno felici di venirti a conoscere.
Regolamento e documentazione relativa alla Lotteria 2019 in visione cliccando qui…..