I NOSTRI FIORI SONO I RAGAZZI E GLI AMICI CHE LI AIUTANO
Siete veramente in tanti che ci aiutate ad accendere i sorrisi dei ragazzi ed in questo periodo lo fate contribuendo alla ricostruzione del Parco degli Angeli.
Dedicare a tutti insieme un pensiero sarebbe cosa ardua e così oggi vi diremo di alcuni e del loro contributo.
Il costo dell’elegante recinzione dell’area è stato sostenuto per metà con i proventi della lotteria natalizia, quindi un caloroso grazie a tutti coloro che hanno preso i biglietti e ci hanno aiutato a collocarli, della restante metà se ne è fatta carico la AGRIFARM LADISPOLI S.a.S. che l’ha fornita, quindi un grandissimo grazie va alla Famiglia Morgavi.
Lo splendido cancello d’ingresso è un dono degli Amici (con la “A” maiuscola) del Rotary Club Cerveteri-Ladispoli che da sempre sostengono il Parco degli Angeli ed anche in questa occasione hanno voluto essere vicini ai ragazzi.
A tutti loro un grazie di cuore.
Ed il cuore ha voluto Pasquale Cerroni, materiale realizzatore dell’opera, che simboleggiasse il particolare legame affettivo della SUPERALL 2000 S.r.l., anch’essa storica impresa benefattrice.
E così il cuore, simbolo della nostra Associazione, vi accoglierà al vostro arrivo.
Ma ad accogliervi saranno soprattutto i nostri fiori, cioè i ragazzi che non vedono l’ora di poter venire a scorrazzare al Parco degli Angeli.
Lo hanno desiderato tanto e presto potranno farlo grazie ai tanti amici che non li hanno abbandonati.