GIORNO 28 TUTTI IN CONSIGLIO COMUNALE!!!!
GIORNO 28 TUTTI IN CONSIGLIO COMUNALE!!!!
Il perchè di questo invito ve lo spiego volentieri.
Durante il Consiglio Comunale di ieri il Sindaco Grando, anticipando la pubblicazione dell’ordine del giorno di quello successivo, ha dato la notizia che in discussione ci sarà la variazione della convenzione fra l’Ente e la Società Piazza Grande che consentirà la realizzazione di una struttura per il “Dopo di noi” destinando a tal fine il contributo che detta Società dovrà versare in ragione dell’approvazione di un piano integrato.
Il Sindaco ha anche specificato che l’opera sarà realizzata sui terreni che per tal fine sono stati destinati a seguito di mozione presentata dal Consigliere Eugenio Trani.
Giorno 28 novembre, pertanto, sarà espletata l’ultima formalità politico-burocratica prima di partire con la realizzazione di un’opera della quale abbiamo sentito fantasticare da almeno trent’anni tante Amministrazioni Comunali che nel tempo si sono succedute a Ladispoli.
Questa Amministrazione, in risposta a tante nostre sollecitazioni, aveva preso un impegno con i cittadini e bisogna darle atto che lo ha rispettato.
Rammento che tutte le forze politiche si sono impegnate a far quanto necessario per rimuovere ogni possibile ostacolo che si dovesse nel tempo frapporre alla realizzazione di opere per il “Dopo di noi”.
Giorno 28 novembre senz’altro non mancheranno di onorare anche loro gli impegni presi.
Noi ci saremo ed invitiamo tutti ad esserci perchè si scriverà un capitolo importante della storia di Ladispoli.
Filippo Bellantone / Presidente APS Parco degli Angeli ETS
