“DOPO DI NOI”……. FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA PRESENZA…… MARTEDÌ TUTTI IN CONSIGLIO COMUNALE
È passato un anno e mezzo da quel 17 novembre 2022 quando il Consiglio Comunale di Ladispoli, esprimendosi su una mozione della Consigliera Amelia Mollica Graziano, si dichiarò all’unanimità favorevole alla richiesta di reperire un terreno dove poter realizzare strutture per il “Dopo di noi”.
Da allora sono seguite dichiarazioni di impegno del Sindaco Alessandro Grando per il reperimento delle ingenti risorse necessarie.
La Parco degli Angeli ETS ha continuato “a battere il ferro“, in ciò sempre sostenuta dal Consigliere Eugenio Trani il quale non ha perso l’occasione in seno al Consiglio Comunale del 02.05.2024 di prospettare che gli acquisendi terreni, contropartita di un piano integrato in fase di approvazione, avrebbero potuti essere destinati per poter finalmente realizzare quelle opere per il sociale di cui chi vive la disabilità ha tanto bisogno.
Anche in quell’occasione il Sindaco Grando si è dichiarato disponibile e si è concordato che il Consigliere Trani avrebbe formulato una mozione da discutere alla prima occasione utile.
E ci siamo!
Per martedì 18 giugno alle ore 17.00 è stato convocato il Consiglio Comunale con all’ordine del giorno “mozioni ed interrogazioni” fra le quali sarà discussa quella del Consigliere Trani di destinare i terreni anzidetti, suscettibili di immediato utilizzo, per la realizzazione di strutture per il “Dopo di noi” e, se ci saranno risorse sufficienti, anche per un centro diurno.
E ALLORA FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA PRESENZA DI CITTADINI CON ESIGENZE SPECIALI
affinché la politica, magari fuorviata da “esigenze di bandiera”, non defletta dalle buone intenzioni a suo tempo manifestate, affinché guardandoci negli occhi vi leggano che su certe cose non si può tentennare, non si può continuare ad aspettare mentre si fanno sterili discussioni, che bisogna passare ai fatti.
Vi aspettiamo!