ECCO COME E’ RIDOTTO IL PARCO DEGLI ANGELI
Il Parco degli Angeli era un fiore all’occhiello del nostro territorio, l‘Associazione Nuove Frontiere Onlus che oggi lo occupa impedendo all’Associazione Parco degli Angeli Onlus di accedervi lo ha ridotto in condizioni pietose.
L’incuria risalta evidente dalle immagini che rendono evidente che li dentro oggi non ci sono le persone che hanno sudato per realizzarlo.
La giustizia sta facendo, anche se lentamente, il suo corso e speriamo che presto, vinte le resistenze che si stanno opponendo a chi saprà prendersene cura, potremo ripresentarvi il Parco degli Angeli bello ed accogliente come prima che la Parco degli Angeli Onlus, per come hanno stabilito i Giudici, fosse clandestinamente spogliata.
Spero che questo monito serva almeno ad indurre chi li dentro forse ancora ci porta dei ragazzi disabili a rimuovere quantomeno i pericoli indotti dallo stato di fatiscenza in cui è tenuta la struttura in particolare nelle prossimità della serra dove qualche serpente – considerato lo stato dei luoghi – non disdegnerebbe di albergare.