A LADISPOLI NON CAMBIA L’AMMINISTRAZIONE E….. ANCHE NOI NON CAMBIAMO
Ce l’abbiamo messa tutta per supportare a Ladispoli chi si era reso disponibile per la realizzazione di strutture per il “dopo di noi” nel nostro territorio ma, per motivi che lasciamo a chi di politica ne capisce più di noi, l’amministrazione Grando prosegue e…. riteniamo purtroppo che un “dopo di noi” pubblico improvvisamente non diventerà una sua priorità.
Noi siamo sempre gli stessi: faremo sempre le stesse domande al sindaco e continueremo a portare avanti la questione per la quale ci siamo costituiti.
Lo faremo portando ai tavoli di lavoro distrettuali il progetto pubblico, partecipato dalle associazioni territoriali, che abbiamo delineato e che avremmo agevolmente portato avanti contando sull’appoggio di un’amministrazione più sensibile alle problematiche della disabilita’ grave.
Si, perché anche nel “dopo di noi” c’è differenza se ad affrontarlo sono persone con un certo grado di autosufficienza (si può farlo con piccole strutture di normale civile abitazione, come di recente esposto dalla ASL) oppure se lo sono persone completamente non autosufficienti.
Noi rivolgiamo la nostra attenzione in particolare a quest’ultima categoria, perché è quella che più ci caratterizza.
Adesso lasciamo che si smaltiscano le sbornie della vittoria elettorale e le delusioni di chi come noi ha sperato di cambiare le cose in meglio e…… subito al lavoro perché il tempo passa e non possiamo permetterci di perderne altro.
Filippo Bellantone / Presidente APS Parco degli Angeli Onlus