L’AVANGUARDIA D’ECCEZIONE DI UN GRUPPO CHE SA DARE IL MEGLIO
Vi avevamo parlato del costante impegno dei nostri amici Giulio Foglia e Lulù Leone nel cercare strade nuove da percorrere per il benessere dei ragazzi.
Loro sono la rappresentanza di un folto gruppo di amici che si sono riuniti per divulgare l’arte in ogni sua espressione e hanno dimostrato di saper esprimere alla grande il sentimento d’affetto per i ragazzi che si traduce in un costante sostegno anche attraverso una calorosa accoglienza in occasione dei loro impegni associativi.
Per i ragazzi è gran festa quando li incontrano presso gli stand espositivi delle loro creazioni o semplicemente quando sono a passeggio per le strade della nostra città.
Anche in questo periodo di restrizioni questi amici speciali hanno dato impulso alla creatività dei ragazzi stimolandoli per una duratura relazione con la natura e fornendo loro l’occorrente per piccole creazioni artistiche.
Ciascuno dei ragazzi ha ricevuto una tavolozza di colori ed una piccola tela (gliele ha portate Lulù al Parco degli Angeli) e queste tele, assemblate, daranno vita ad un’opera unica che non potrà che avere per nome “l’affetto di tanti ci unisce”.
Si, vita perché la gioia che potete leggere sui volti dei ragazzi quando ricevono queste attenzioni è espressione del miglioramento della loro vita che si realizza in modo immediato ed incommensurabile.