NON VOGLIAMO TEDIARE MA CI È D’OBBLIGO INTERVENIRE. ALLA FINESTRA C’È LA SIGNORA CORDESCHI
NON VOGLIAMO TEDIARE MA CI È D’OBBLIGO INTERVENIRE.
ALLA FINESTRA C’È LA SIGNORA CORDESCHI
Nei giorni scorsi avevamo cercato di fare chiarezza, pubblicando dei documentati resoconti, sulla vicenda che ha caratterizzato negli ultimi due anni e mezzo i rapporti fra la nostra associazione e la Nuove Frontiere Onlus.
Ciò perché ancora c’è confusione fra le due associazioni e circolano versioni fuorvianti dei fatti che purtroppo sono occorsi.
Questa sera ho avuto modo di rilevare delle illazioni pubblicate, in seno a diversi gruppi fb, dalla Sig.ra Olivan Cesarina rappresentante legale della Nuove Frontiere Onlus, “caldeggiate” dalla Sig.ra Cordeschi Lucia e sono intervenuto per sollecitare commenti documentati e non mere affermazioni prive di riscontro.
Ho constatato che la Sig.ra Olivan ha bloccato la possibilità di commentare i suoi post, evidente segno che ha difficoltà a reggere il confronto dialettico anche in mancanza di argomentazioni di sostanza, e dunque mi vedo costretto a proseguire con questa modalità sperando di non tediarvi.
Ribadisco l’invito a leggere i dettagliati e documentati resoconti pubblicati sul sito www.parcodegliangelionlus.it nelle sezioni “dalla speranza alla follia” e “dalla follia alla distruzione, poi la ricostruzione”.
La credibilità non è data dal silenzio ma da valide e documentate argomentazioni.
Ciò dovrebbe ben saperlo la Sig.ra Lucia Cordeschi che farebbe bene a spiegare quale è stato il suo ruolo nelle vicende richiamate nel resoconto da ultimo pubblicato invece che fare esternazioni sgrammaticate e di infimo profilo.
Filippo Bellantone / Presidente APS Parco degli Angeli Onlus