Dalla follia alla distruzione poi la RICOSTRUZIONE
In questo periodo abbiamo dato la notizia del fatto che, seppur devastato dalla Nuove Frontiere Onlus, finalmente siamo stati reintegrati a seguito di provvedimento magistratura nel possesso del Parco degli Angeli.
Tuttavia abbiamo rilevato che c’è ancora molta confusione, alimentata da notizie distorte, sulle dinamiche che hanno visto contrapposte in modo insensato due realtà associative che invece avrebbero dovuto essere solidali e complementari e dunque abbiamo valutato opportuno di proseguire con l’opera di corretta e documentata informazione.
Avevamo data documentata contezza con il resoconto “Dalla speranza alla follia”, pubblicato sul sito www.parcodegliangelionlus.
Partiremo dalle tristi immagini dei Carabinieri, che sono stati fatti intervenire per constatare la situazione, al cancello del Parco degli Angeli che tuttavia abbiamo voluto che non diventasse un campo di battaglia rassegnandoci ad attendere un provvedimento della magistratura che ci reintegrasse nel nostro diritto di fruire della struttura.
Provvedimento che è arrivato ed è divenuto definitivo dopo quasi due anni, ma nel frattempo sono successe molte cose….. che vi riferiremo in piccoli resoconti settimanali per non tediare con una lunga lettura chi vorrà capire di più su una vicenda che non ha fatto bene a nessuno.
Filippo Bellantone / Presidente APS Parco degli Angeli Onlus
PER CONOSCERE IL PROSIEGUO DI QUESTA TRISTE VICENDA clicca qui…