AL PARCO DEGLI ANGELI I FIORI PIÙ BELLI…… CHE COLTIVEREMO INSIEME
I fiori più belli sono i ragazzi che hanno ripreso a colorarlo con la loro gaia presenza mentre svolgono le consuete attività, ovviamente con le cautele anti-COVID che non ci consentono ancora di fare una bella festa “della ripresa delle attività” insieme con tutti gli amici perché gli assembramenti non sono consigliati, anzi sono proprio proibiti.
Non ci angustiamo troppo però e tantomeno ci scoraggiamo, in attesa di poter fare una bella e grande festa basta organizzarsi e…. con gli amici staremo bene ugualmente anche se non con tutti insieme.
A partire da sabato 17, anche approfittando dei lavori di completamento della struttura che ancora devono essere fatti, faremo dei pomeriggi “socializzanti”.
Basta poco per stare bene quando se ne ha voglia: mettiamo un po’ di musica, prepariamo la pizza (con il forno donatoci da alcuni amici) con il coinvolgimento dei nostri ragazzi e di quelli che verranno a trovarli.
Nel frattempo arriveranno i mobili (adesso stiamo ancora utilizzando quelli del vecchio laboratorio) e completato il barbecue …. sarà un piacere ospitare chi vuol stare bene con i ragazzi.
Intanto continuiamo con i nostri “lavoretti” di completamento e di abbellimento del Parco degli Angeli con le piante donateci da Tullia, Gianni, Chiara, Edoardo…… , insomma da tutti coloro che vogliono che sia sempre piu’ bello.